FAQ:

1. Che cos’è CANTINE COLAVECCHIO?

E’ un portale web per l’acquisto on-line del nostro vino, con servizio di consegna a domicilio.

 

2. Quali prodotti posso trovare sul sito?

Attraverso la Vitivinicola Colavecchio puoi finalmente scegliere il tuo vino preferito e acquistarlo  personalizzato per te. In questa sezione e' possibile anche creare la propria etichetta o scriverci un messaggio personale.

 

3. Come acquistare?

Acquistare è comodo, rapido e semplice, scegli tra gli articoli presenti nel nostro catalogo on-line, aggiungi i prodotti al tuo carrello, una volta terminata la tua spesa visualizza i tuoi acquisti. Dopo aver confermato l’ordine vai alla cassa per completare l’acquisto pagando comodamente on-line e riceverai il tuo vino direttamente a casa!

 

4. Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini sono evasi dalla Vitivinicola Colavecchio dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da Vitivinicola Colavecchio

 

5. C'e' un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?

No, l'acquisto è possibile a partire dal singolo pacco.

 

6. Qual è la modalità di pagamento?

Il pagamento è effettuato on-line con bonifico bancario o Paypal.

 7. La spedizione è solo in Italia o anche all'estero?

Spediamo solo in Italia 

8 Cosa succede se al momento della consegna non sono in casa?

Per la consegna, all'indirizzo indicato, è necessaria la tua presenza o di un tuo incaricato di età pari o maggiore ai diciotto (18) anni.

 

9. Posso far ricevere i vostri pacchi da mio figlio non ancora maggiorenne?

No, nel rispetto delle leggi vigenti in materia di acquisto di vini e alcolici,la Vitivinicola Colavecchio  non vende vino e alcolici a persone che siano sotto i 18 anni di età ed anche la persona che riceverà la spedizione da parte della Vitivinicola Colavecchio dovrà essere maggiorenne. Anche l’uso del nostro sito www.cantinecolavecchio.it è riservato a persone di età superiore ad anni 18.

 

10. Non essendo solitamente a casa in orario d’ufficio, posso farmi consegnare i vostri vini sul posto di lavoro?

Certamente sì, è sempre possibile indicare sul modulo d’ordine un indirizzo di spedizione (il tuo ufficio, i tuoi vicini di casa, amici, …), che può essere anche diverso dall’indirizzo di fatturazione (il tuo indirizzo di casa, per esempio).

11. Come è protetta la privacy?

La Vitivinicola Colavecchio garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione (controlla anche: "Normativa sulla Privacy"). Le informazioni facoltative che richiediamo all'atto della registrazione sono utilizzate per migliorare continuamente il nostro servizio. Le informazioni riguardanti le spese effettuate sono archiviate a livello aggregato e ci permettono di meglio capire i comportamenti dei nostri clienti.

 

12 Ho cambiato l'e-mail, cosa devo fare?

Dopo aver effettuato il login con il vecchio indirizzo e-mail, potrai inserire il tuo nuovo indirizzo e-mail dalla sezione "Accedi" a “Modifica dati personali”. Ricordati che l'indirizzo e-mail inserito diventerà indispensabile per effettuare il successivo accesso.

 

13. Cosa posso fare se dimentico la password?

Se non ricordi più la password, clicca su "Hai dimenticato la password?" nella maschera “Accedi”. Entro pochi minuti riceverai una e-mail contenente le istruzioni per poter inserire una nuova password d'accesso.

 

14. Posso cancellare la mia utenza?

E’ possibile cancellare la propria utenza in qualsiasi momento, inviando una mail a ordini@cantinecolavecchio.it come oggetto "Cancellazione utenza", indicando la mail con cui sei registrato. La tua utenza verrà cancellata definitivamente dagli elenchi di www.cantinecolavecchio.it, per usufruire nuovamente del servizio dovrai effettuare una nuova registrazione.

 

15. Vorremmo fare regali aziendali, possiamo ordinare le vostre selezioni? Vi occupate anche delle spedizioni verso i nostri destinatari?

Certo, ci possiamo dei tuoi regali aziendali per qualunque occasione, come presente per le festività o come omaggio a seguito di un incontro di lavoro o una visita aziendale. Sì, effettuiamo le consegne al domicilio dei destinatari, oppure possiamo effettuare un’unica consegna presso la tua azienda. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.